PlayStation Plus di Luglio 2020: Sony ringrazia per i 10 anni di supporto a PS Plus

PS Plus di Luglio 2020 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il PlayStation Blog ha dedicato, come sempre, un articolo al reveal della lineup del PlayStation Plus mensile, disponibile questa volta dal 7 Luglio al 3 Agosto: i giochi inclusi sono NBA 2K 2020, Rise of the Tomb Raider ed Erica. Inoltre, Sony festeggia questo mese i 10 anni di PlayStation Plus!

 

NBA 2K 2020 è il titolo simulativi di basket che ormai illumina il mercato da parecchi anni e l’ultima interazione ha migliorato i livelli, la fluidità della simulazione e il sistema di gioco generale; Rise of the Tomb Raider è invece la seconda avventura della nuova saga di Lara Croft, con la nostra protagonista impegnata nello svelare il mito della Città Perduta di Kitezh. Infine, Erica è un’esperienza singolare e cinematografica, con gameplay interattivo che vi consentirà di interagire con una tragedia da risolvere, con finale multiplo e molte emozioni come frecce al suo arco.

Sony ha poi deciso di rilasciare un tema speciale per celebrare il decimo anniversario del PlayStation Plus, disponibile per un periodo limitato; inoltre, il PS Plus sarà disponibile gratuitamente per il weekend che va dal 4 al 5 Luglio, ma solo per coloro che non ne abbiano mai usufruito prima.

Fonte: blog.playstation.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!