Il nuovo film del regista de “Il Sesto Senso”, M. Night Shyamalan, ha una data di uscita e nuovi attori

Nuovo film Shyamalan – news di Andrea “Kobla” Panicali

Abbiamo imparato qualcosa in più sul nuovo film di Shyamalan, ma il resto rimane un mistero.

 

Il nuovo film del regista M. Night Shyamalan ora ha una data di uscita e un cast più grande. Il distributore Universal ha annunciato che il nuovo film del regista de “Il Sesto Senso” sarà presentato in anteprima nelle sale il 23 luglio 2021.

Il film rimane senza titolo e non c’è ancora parola sulla storia, oltre al fatto che Shyamalan lo sta scrivendo. Quello che sappiamo, tuttavia, è che Shyamalan si sta autofinanziando il film come ha fatto con The Visit. Universal si occuperà solo della distribuzione.

Variety riferisce che Ken Leung, Nikki Amuka-Bird e Abbey Lee si sono uniti al cast per il nuovo film del regista.

Si uniscono al cast precedentemente annunciato che include Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff e Vicky Krieps. Il sito ha riferito che non ci sono ancora date di inizio per le riprese, ma è chiaro che inizierà quest’anno se le cose andranno secondo i piani. I rapporti hanno suggerito che il nuovo film potrebbe chiamarsi Labor of Love, ma nulla è stato confermato.

L’ultimo film di Shyamalan è stato Glass del 2019, che ha completato la trilogia Unbreakable iniziata nel 2000.

Il suo film più noto è Il Sesto Senso, che ha ottenuto diverse nomination agli Oscar; alcuni dei suoi altri crediti come regista includono Signs, The Village, Lady in the Water e After Earth.

Fonte: gamespot

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.