Dungeons & Dragons nuova avventura Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden

Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden – news di Alessandra Canini

Durante la live della Wizard of the Coast è stata annunciata l’uscita di Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden prevista per il 15 settembre, nuovo supplemento per Dungeons & Dragons Quinta Edizione.

 

PANORAMICA DEL PRODOTTO

Sentirete il ​​tocco freddo della morte in questa avventura con il più grande gioco di ruolo al mondo.

In Icewind Dale, l’avventura è un piatto che va servito freddo.

Sotto il cielo notturno, ti ritrovi davanti a un ghiacciaio torreggiante e reciti un’antica rima causando così una crepa nella grande muraglia di ghiaccio. Oltre questa fessura, le Grotte della Fame attendono. Sotto a questo gelido e sotterraneo posto c’è un segreto così vecchio e terrificante che pochi osano parlarne. I maghi pazzi della Fratellanza Arcana desiderano ardentemente possedere ciò che il Dio dell’ira e dell’inverno ha conservato così freddamente, come te! Quali segreti e tesori fantastici sono sepolti nel cuore senza sole del ghiacciaio, e cosa significherà la loro scoperta per gli abitanti di Icewind Dale? Riesci a salvare dieci città dalla notte eterna di Frostmaiden?

Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden è una storia di oscuro terrore che rivisita le luci sfolgoranti e tremolanti delle candele della civiltà conosciute come Ten-Towns e fa luce sui numerosi luoghi agghiaccianti che circondano questi insediamenti di frontiera.

ALT-COVER

Una copertina d’arte alternativa con un design distintivo e una finitura soft-touch.

DOVE SI PUO’ TROVARE

Prova D&D in un modo che non hai mai visto prima con Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden in uscita nei negozi statunitensi di giochi, Amazon, librerie Barnes & Noble, preordine presso D&D Beyond, Fantasy Grounds, Roll20 e in digitale dal 15 settembre 2020.

DETTAGLI ARTICOLO
Prezzo: $ 49,95
Data di rilascio: 15 settembre 2020
Formato: Copertina rigida

Fonte: Sito Ufficiale

 

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.