The Umbrella Academy Stagione 2 – Netflix rilascia nuove immagini e informazioni sulla trama della seconda attesa stagione!

The Umbrella Academy Stagione 2 – news di Alessia Lara Padawan

Sono emersi nuovi dettagli riguardo all’attesissima seconda stagione dello show di supereroi di NetflixThe Umbrella Academy. Netflix ha pubblicato 12 immagini che mostrano l’adattamento degli Hargreeves alle loro nuove vite non riuscendo a fermare l’apocalisse durante il drammatico finale della prima stagione.

 

Questa nuova avventura vedrà i fratelli uniti da alcuni nuovi personaggi tra cui la casalinga texana Sissy, una divorziata che cerca di abbracciare ancora una volta la vita post-matrimonio, Lila e Raymond, che viene descritta come un leader nato e un marito devoto. In particolare, c’è anche l’immagine di tre uomini in agguato nell’oscurità, pronti a dare agli eroi che viaggiano nel tempo alcuni problemi importanti.

La sinossi dello show spiega come Five abbia tentato di mettere in guardia la sua famiglia sul fatto che usare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse di Vanya del 2019 era pericoloso evidenziando quanto avesse ragione. Il loro salto nel tempo ha successivamente disperso la squadra a Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni degli Hargreeves sono rimasti bloccati per anni e hanno fatto costruire nuove vite per se stessi credendo di essere i soli a essere sopravvissuti . Cinque è l’ultimo della squadra ad arrivare, proprio nel bel mezzo di un giorno del giudizio nucleare – causato dall’interruzione della sequenza temporale del gruppo.

Ora hanno il compito di ricongiungersi, scoprire come fermare il giorno del giudizio e tornare alla loro corretta sequenza temporale per fermare l’altra apocalisse, il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Lo spettacolo Netflix è un adattamento della serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, originariamente pubblicata nel 2007. La stagione 1 è stato un successo, con Netflix che riferiva al tempo, che 45 milioni di famiglie avevano visto lo show al momento del rilascio, di conseguenza commissionare la seconda attesa stagione era d’obbligo!

The Umbrella Academy Stagione 2 sarà disponibile su Netflix dal 31 luglio 2020.

Fonte: gamerant

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”