I nuovi set di giocattoli a tema LEGO sbloccheranno contenuto extra in Skywalker Saga

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Secondo quanto detto da Lucasfilm, i nuovi set di LEGO Star Wars includeranno codici con cui sbloccare contenuti extra nel videogioco LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

 

LucasFilm ha annunciato alcuni nuovi set LEGO a tema Star Wars, ambientati in epoche diverse della saga. Non si tratta di un annuncio straordinario in sè, se non per il fatto che alcuni di questi set conterranno dei codici per poter sbloccare contenuti esclusivi nel gioco in arrivo The Skywalker Saga.

La notizia è arrivata al seguito di un post ufficiale di Lucasfilm sul sito starwars.com.

Secondo il post, quattro dei nuovi dieci set comprenderanno questi codici. Inoltre, è stato specificato che la stragrande maggioranza dei contenuti del gioco sarà sbloccabile semplicemente giocando al titolo, tranne questi unici quattro codici ottenibili comprando i set.

La cosa significa che se siete interessati a questi contenuti dovrete spendere soldi extra per questi set. Non si tratta sicuramente di una soluzione commerciale felicissima, ma nemmeno della peggiore esistente.

Fonte: Gamerant

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.