La versione PS4-Xbox One di Resident Evil 8 è stata cancellata per problemi di sviluppo

Resident Evil 8 PS4 Xbox One – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nel corso degli scorsi mesi numerosi leak ci avevano aiutati a dare un’immagine precisa a Resident Evil 8, immagine poi confermate dal trailer mostrato durante l’evento dedicato ai titoli PlayStation 5 dello scorso 11 Giugno; il gioco avrebbe dovuto essere cross-gen e uscire sia sulle attuali console che su quelle in arrivo a Dicembre, ma pare che i piani siano cambiati.

Il noto insider Dusk Golem ha rivelato su Twitter che lo sviluppo della versione PS4-Xbox One è stata cancellata perché le console di attuale generazione non sono abbastanza potenti per far girare il titolo secondo il progetto di Capcom.

Se da una parte alcuni utenti potrebbero restare delusi da questa scelta, l’intento di Capcom è quello di offrire l’esperienza migliore possibile e siamo quindi felici di poter vedere Village in tutto il suo splendore sulla next-gen.

 

Fonte: psu.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!