Il nome di The Last of Us Parte II è “A Very Angry Lesbian” per un venditore australiano

A Very Angry Lesbian – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Last of Us Parte II è un titolo che praticamente tutto il mondo videoludico ha sentito nominare almeno una volta… ma forse la sua versione australiana potrebbe sorprendervi: un rivenditore chiamato JV Hi-Fi ha infatti rinominato il titolo di Naughty Dog in “A Very Angry Lesbian“, ovvero una “lesbica molto arrabbiata”. La foto della copertina “inedita” è stata pubblicata su Reddit.

 

Il box incriminato è stato già rimosso, a detta degli utenti, soprattutto in seguito a qualche accusa di inappropriatezza del titolo stesso; probabilmente la frase è stata scritta bonariamente, ma avrebbe potuto urtare la sensibilità di qualcuno. 

Sony e Naughty Dog non hanno mai nascosto la sessualità di Ellie, palesatesi sia nel primo The Last of Us che nel DLC, Left Behind; inoltre, fin dal primo trailer, Ellie è stata mostrata in rapporti stretti con Dina, personaggio presente nel sequel. 

The Last of Us Parte II uscirà domani, 19 Giugno, su PS4.

Fonte: glitched.online

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!