Gli utenti possono richiedere una copia gratuita di The Witcher 3: Wild Hunt su GOG Galaxy 2.0

The Witcher 3: Wild Hunt Gratis – news di Valentina “AkemiMas” Malara

CD Projekt RED sta offrendo ai propri utenti la possibilità di riscattare una copia di The Witcher 3 gratis su GOG, il negozio di vendita di giochi DRM-free in digitale di proprietà della stessa azienda. L’unico requisito richiesto è possedere già una copia del titolo su PC in una delle piattaforme connesse a GOG Galaxy 2.0

GOG Galaxy 2.0, per chi non lo sapesse, è il client della casa polacca che unisce tutte le piattaforme da gaming, quindi le console come PS4 e Xbox One o i servizi di Steam, Origin, Epic Games Store ecc. Il servizio vi permette di ottenere il gioco gratis se già lo possedete su console. Potete scaricare GOG Galaxy 2.0 qui.

Potrete riscattare il titolo fino alle ore 11.00 del UTC del 23 Giugno.

Fonte: thegg.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!