Tales of Festival non si terrà ma la canzone dedicata al brand sì!

Tales of Festival – news di Valentina “Akemimas” Malara

Mentre il tradizionale Tales of Festival non si terrà a causa dell’emergenza COVID-19, Bandai Namco ha comunque deciso di rilasciare la canzone dedicata allo storico brand. La canzone viene cantata dalle voci dei protagonisti dei vecchi Tales e li traduce fondamentalmente in una band idol.

Il brano è stato composto per celebrare il 25 anniversario della serie, che ha debuttato nel 1995 con Tales of Phantasia; il titolo della canzone è “Endless Journey” e potete ascoltarla nel seguente video.

L’assenza del festival significa che non avremo ulteriori notizie su Tales of Arise, titolo annunciato al Tokyo Game Show 2019 e poi scomparso dai radar.

L’uscita era inizialmente prevista per il 2020 su PS4, Xbox One e PC, ma vista la situazione corrente potrebbe slittare al prossimo anno.

Fonte: twinfinite.net

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!