Fox On The Run – Partito il Kickstarter per il gioco di BeeZarre Games

Fox On The Run Kickstarter – news di Valerio Vega

Fox On The Run, gioco ideato da Salvo Guastella, edito da BeeZarre Games, è ufficialmente disponibile su Kickstarter per coloro i quali volessero dare fiducia al prodotto!

Parliamo di un gioco competitivo a due fazioni, per partite da 2 a 4 giocatori (ma con gli stretch goal della campagna Kickstarter potrà essere espanso fino a 6), con partite da 15 minuti e divertimento assicurato dai 10 anni in su.

Il contenuto base della versione iniziale, al netto degli obiettivi della campagna, è questo:

22 Tessere Percorso
3 Tessere Partenza
4 Tessere Personaggio
4 Pedine

Due fazioni dicevamo… Si perchè in Fox On The Run ci sarà una divisione in due squadre in lotta tra loro.

Da un lato troveremo le Volpi e dall’altro i Guardiani, ognuna con diverse caratteristiche e una diversa condizione di vittoria.

Ogni fazione è infatti composta da personaggi unici, dotati appunto di specifiche abilità speciali e i compagni di squadra dovranno collaborare per creare percorsi all’interno della foresta di Mannix, ostacolare gli avversari e raggiungere l’obiettivo comune.

I ragazzi di BeeZarre Games hanno già messo a disposizione la bozza del regolamento ufficiale, ed è scaricabile da qui: LINK. Essa vi aiuterà a farvi un’idea ancor più precisa sul gioco.

Come se non bastasse gli sviluppatori hanno condiviso sul proprio canale YouTube un video tutorial di gioco, ancor più semplice da comprendere, che chiarisce ulteriormente le meccaniche di gioco, e non possiamo fare altro che ricondividerlo con voi lettori.

Il progetto è interamente MADE IN ITALY ed ora che vi sarete sicuramente fatti un’idea più approfondita sul gioco, qualora vi interessasse, non ci resta che indirizzarvi alla pagina Kickstarter del gioco.

A QUESTO LINK la trovate in italiano, tradotta per voi dai ragazzi di Beezarre Games.

A QUESTO LINK trovate invece la pagina ufficiale della campagna di raccolta fondi. Al momento della stesura di questo articolo è ancora attiva la versione Early Bid del gioco, ad un prezzo molto conveniente di 16€ (+5€ di spese spedizione in Italia) vi consentirà di portarvi a casa:

  • Fox on the Run (ed. standard)
  • Fox on the Run Print&Play (ed. stampabile)
  • 1 Wallpaper di Fox on the Run
  • 1 Storybook dedicato al gioco
  • Fox sticker
  • Fox magneti
  • Fox pin

Cosa aspettate ancora qua? Andate a dare il vostro contributo e per ottobre 2020 potrete ricevere la vostra copia!

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”