Xbox Series S è più reale che mai, Microsoft registra la proprietà “Xbox Series”

0

Xbox Series S – news di Andrea “Kobla” Panicali

Microsoft ha brevettato il logo XBOX SERIES e questo indica che avremo diverse gamme all’interno della stessa linea.

 

Il 12 giugno, Microsoft ha registrato diverse proprietà relative alla Xbox Series X con l’American Patent Office. I marchi non sono nuovi giochi o qualcosa che può suscitare aspettative eccessive, ma ci lasciano diversi indizi su ciò che stanno cercando a Redmond con le loro nuove console.

Chiaramente, Xbox Series X sarà più che un semplice nome di una console. Le due proprietà registrate si riferiscono specificamente ai caratteri assegnati al logo ufficiale della console. La società americana ha creato l’ID 4000 in due nuovi marchi che sono suddivisi in diversi tipi. ID 4000 è assegnato al font, ma nelle descrizioni associate al suo utilizzo possiamo vedere che Microsoft prevede di usarlo in:
-Giocattoli e videogiochi.
-Software e uso educativo.
-Software per registrare, trasmettere e modificare contenuti.

Xbox Series S è più reale che mai

La proprietà successiva è XBOX SERIES, semplice, senza la lettera X finale. Questo da luogo al fatto che ci sarà più di una console con il soprannome SERIES. Dopo l’annuncio di Playstation 5 Digital, è più che possibile che Microsoft sia già stata incoraggiata a fornire indizi sulla sua seconda console.

Fonte: generacionxbox

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH