Marvel United arriverà in Italia con Asmodee

0

Marvel United Asmodee – news di Alessandra Canini

Ecco l’annuncio da parte di Asmodee Italia che localizza Marvel United della CMON!

 

Nuovo e gradito gioco di supereroi; è arrivato dunque il momento di diventare noi gli eroi che avremo sempre voluto essere!

Teschio Rosso, Ultron e Taskmaster stanno attaccando la città, ognuno con il proprio piano malvagio di distruzione e conquista. Per fermarli, eroi come Capitan America, Iron Man e Capitan Marvel stanno unendo le forze. Sarà sufficiente per salvare il mondo?

In Marvel United i giocatori dovranno collaborare per sventare i piani di un malvagio criminale. Avranno a disposizione un mazzo personalizzato di poteri e abilità per ogni eroe e dovranno saperne sfruttare i punti di forza per potenziarne gli effetti, mentre cercheranno di completare le missioni e di sconfiggere il criminale prima che sia troppo tardi. La città sarà il teatro di tutti i combattimenti: o verrà salvata, o il mondo intero sarà perduto.

Progettato da Eric M. Lang e Andrea ChiarvesioMarvel United è un frenetico gioco cooperativo in cui i giocatori prendono il controllo degli eroi Marvel e si uniscono per contrastare i piani supremi dei criminali più pericolosi dell’universo.

Con una nuovissima interpretazione visiva di Edouard Guiton, che prende vita in fantastiche miniature, Marvel United metterà alla prova voi e i vostri amici. Solo restando uniti avrete qualche possibilità di vincere!

Da 1 a 4 giocatori, 14+, 45 minuti di gioco

Fonte: Sito Ufficiale

 

About author

Alessandra Canini

Alessandra1982giochidatavolo - E' una “desperate mom housewife”; avida consumatrice di Giochi da Tavolo, librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Rossa per scelta… tutta colpa de La Sirenetta! Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.