Il (rimandatissimo) finale della stagione 10 di The Walking Dead ha (più o meno) una data

Norman Reedus as Daryl Dixon, Melissa McBride as Carol Peletier - The Walking Dead _ Season 10 - Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

The Walking Dead 10 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il finale della decima stagione di The Walking Dead, rimandato a causa del coronavirus, ha finalmente una data di messa in onda su AMC, stando a quanto riportato dallo stesso produttore esecutivo e creatore della serie Robert Kirkman.

 

L’episodio A Certain Doom doveva uscire il 12 Aprile ma è stato poi rimandato a data da destinarsi, dopo che AMC ha ibernato ogni produzione relativa al brand di The Walking Dead a causa del coronavirus. Ma ora la situazione sta finalmente cambiando.

“The Walking Dead tornerà. So le date, ma non credo di poterle dire in pubblico.” ha dichiarato Kirkman. “Abbiamo il finale della decima stagione, dopodiché ci saranno ancora novità per la serie.”

Lo stato della California ha permesso la ripresa delle produzioni cinematografiche e televisive il 12 Giugno con i nuovi protocolli per la salvaguardia della sanità, permettendo alla serie di mandare in onda il finale della sua decima stagione più o meno per gli inizi di Luglio.

Fonte: ComicBook

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.