Remothered: Broken Porcelain annunciata la data d’uscita con un nuovo spettacolare trailer!

Remothered: Broken Porcelain Trailer – news di Alessia Lara Padawan

E’ arrivata finalmente la tanto attesa data d’uscita di Remothered: Broken Porcelain, degli italiani Darril Arts e Stormind Games, annunciata al Future Games Show 2020, con un trailer mozzafiato!

 

Quest’anno l’estate sarà caldissima dal 25 agosto 2020, data d’uscita di Remothered: Broken Porcelain, che arriverà su tutte le piattaforme, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

L’annuncio è arrivato con uno spettacolare trailer che promette un titolo ad altissima tensione presentato al Future Games Show 2020, sviluppato dai ragazzi italiani Darril Arts e Stormind Games, di cui abbiamo ovviamente giocato anche il primo capitolo, Remothered Tormented Fathers, che vi consigliamo ancora una volta di recuperare!

Nuovi elementi di gameplay e di narrazione ci accompagneranno in questa nuova storia, scoprendo gli orrori che si susseguono a porte chiuse all’Ashmann Inn nei panni della quindicenne Jennifer, che qui lavora come domestica. 

Come il capitolo precedente e diversamente dalla maggior parte degli altri titoli horror in Remothered: Broken Porcelain è tutto incentrato sul cercare di evitare il combattimento o avvicinarsi troppo a qualsiasi tipo di orrore percorra le sale dell’hotel. Lo stealth è una parte fondamentale della meccanica di gioco, quindi prepariamoci a momenti di alta tensione!

Fonte: gamesradar

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH