Almighty: Kill Your Gods – Un looter coop in stile Monster Hunter in arrivo…

Almighty: Kill Your Gods – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Almighty: Kill Your Gods è un looter, destinato soprattutto al gameplay in coop, con meccaniche simili a quelle della saga di Monster Hunter, attualmente in pre-alpha, in arrivo su PC e console… Ecco il primissimo trailer.

 

Runwild Entertainment è stata una software house “a noleggio” sin dalla sua fondazione nel 2016, e quindi utilizzata solo per lo sviluppo di progetti di terze parti.

Ora sta mostrando il suo primo progetto originale – Almighty: Kill Your Gods, un gioco di ruolo cooperativo che arriverà su PC e console entro la fine dell’anno.

L’annuncio è arrivato ieri, durante la presentazione intitolata Guerrilla Collective , evento interamente digitale che si è sviluppato dopo la cancellazione della fiera annuale dell’industria dei giochi dell’Electronic Entertainment Expo.

Versus Evil sta pubblicando il gioco, e questo si adatta al mood dell’azienda: trovare giochi intriganti da studi indipendenti e aiutarli a portare i loro prodotti sul mercato.

Versus Evil ha inoltre un’affinità speciale per i giochi di ruolo, con prodotti del calibro di The Banner Saga e Pillars of Eternity: Deadfire.

Insieme ai nostri partner cooperativi potremo affrontare mostri giganti e divinità malvagie, e per certi versi sembra tutto molto simile a Monster Hunter e Dauntless.

Nel gioco interpreteremo il ​​ruolo di un “Alfa“. Questi sono guerrieri magici che usano il potere dei loro antenati per portare a termine le loro imprese contro gli oppressori del popolo, gli Elder Gods, che hanno soggiogato il mondo di Anun.

L’armamentario principale dei nostri eroi sarà costituito dai loro guanti magici, che potremo probabilmente potenziare durante l’avventura. Essi consentono di eseguire attacchi magici a distanza o da mischia, guarire amici o creare scudi.

Gli dei del mondo non sono gentili. Hanno trasformato i loro adoratori in schiavi e la gente ne è stanca, pronta a scacciare questi esseri.

“Toccherà distruggere gli dei per ribellarti alle loro imposizioni e stravolgere il corso degli eventi”, ha detto il direttore creativo Darran Thomas, cofondatore di Runwild. “Ci nutriremo letteralmente di loro, con scene forti, che ci faranno capire come proseguire nell’avventura”

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni in merito… Attese per fine anno.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version