The Last of Us Parte II è molto più tenero in versione Lego

The Last of Us Parte II LEGO – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Fin dal suo annuncio The Last of Us Parte II si è mostrato a noi con un taglio violento, crudo, rude e spietato, in perfetta linea con il mondo di gioco elaborato da Naughty Dog. Se però voleste un filtro più “tenero”, il trailer in versione Lego potrebbe fare al caso vostro.

 

Il trailer è stato elaborato da Pavel Prokhorov e Pavesome Films, un account specializzato nelle trasposizione Lego; il video mostra ogni scena dello story trailer originale con tutti i personaggi in versione Lego, Ellie, Joel e infetti compresi!

Fate attenzione però: se fino ad ora avete evitato spoiler corposi, il trailer potrebbe contenere qualche scena in più rispetto all’originale ed esservi fatale! Valutate bene prima di guardarlo.

Noi, in ogni caso, ve lo alleghiamo e vi ricordiamo che il titolo di Naughty Dog è previsto in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 19 Giugno.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!