Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition arriva su console!

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition in arrivo su console – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Owlcat Games e Deep Silver hanno rivelato la data d’uscita dell’acclamato Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC. Questo RPG classico porterà gli avventurieri nelle Stolen Lands il 18 Agosto,  con tutti i DLC precedentemente pubblicati ed una nuovissima modalità a turni. Il titolo sarà disponibile presso alcuni retailer selezionati e gli store digitali delle rispettive piattaforme.  

 

Dalle dichiarazioni di Oleg Shpilchevskiy:

“La modalità a turni rende il titolo ancora più vicino all’esperienza del gioco da tavolo, offrendo ai giocatori un controllo più preciso sul campo di battaglia. Il nostro obiettivo era di avere entrambe le modalità – in tempo reale con le pause e la nuova modalità a turni – in perfetta armonia, in modo che i giocatori potessero passare agevolmente da una all’altra per adattare il gameplay in qualsiasi momento alle proprie esigenze. E’ stato risolto il dibattito di lunga data tra i fan su quale modalità sia migliore per Kingmaker, poiché ora possono passare da uno stile di combattimento in tempo reale orientato all’azione ad uno più tattico all’interno di un singolo incontro “, ha dichiarato Oleg Shpilchevskiy, Head of Studio presso Owlcat Games.

“Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition” Contenuti:

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy  sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre inesplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

La Definitive Editioninclude tutti i DLC precedentemente pubblicati:

Pathfinder: Kingmaker – The Wildcards
Gli intrepidi esploratori delle Stolen Lands scopriranno una nuova razza giocabile i Tieflings, sfrutta il potere della nuova classe cinetista, e rafforza il party in una storia dalla trama ricca e coinvolgente.
·        Pathfinder: Kingmaker – ’Varnhold’s Lot
Proprio come tu stavi reclamando il tuo primo titolo, anche un altro eroe delle Stolen Lands è diventato un barone: Maegar Varn, capitano della banda mercenaria Varnling Host e legittimo sovrano di Varnhold. In questo DLC ti unirai a Varn come suo generale e vivrai in prima persona la preziosa storia di Varnhold.
Una trama completamente nuova che si sviluppa parallelamente alla storia principale, potrai importare i risultati di questa avventura nella loro storia principale, affrontando le conseguenze delle tue scelte.
·        Pathfinder: Kingmaker – Beneath The Stolen Lands
In Beneath The Stolen Lands, valorosi avventurieri si incontrano con l’autoproclamato protettore di Golarion e scoprono quali segreti sono sepolti sotto le Stolen Lands, in un labirinto mutevole di follia dove nulla è ciò che sembra, mentre difendono le terre da uno dei più mortali nemici che il mondo abbia mai visto. Entra nel dungeon con il tuo personaggio principale. In alternativa, puoi aspettare un invito dal misterioso protettore di Golarion mentre giochi nella storia principale. La versione preimpostata del dungeon è inclusa nella campagna principale, permettendoti di usare il tuo personaggio e i tuoi compagni per conquistare le profondità tenebrose.
·        Pathfinder: Kingmaker – Bloody Mess – Il nome dice tutto – aggiungi più sangue e gore al gioco con un’opzione aggiuntiva.
·       Pathfinder: Kingmaker – Arcane Unleashed– Il DLC aggiunge più magia e incantesimi al gioco.
·        Pathfinder: Kingmaker – Royal Ascension – Include la colonna sonora, l’artbook digitale, due ritratti in-game, modulo gioco da tavolo, la mappa e un panda rosso.DETTAGLI PRODOTTO

TitoloPathfinder: Kingmaker Definitive Edition
Piattaforme:PlayStation®, Xbox One, PC
Genere:RPG classico
Giocatori: Giocatore singolo
Sviluppatore:Owlcat Games
Publisher: Deep Silver
PEGI: 16

Data d’uscita:18Agosto, 2020

Fonte: Comunicato Stampa
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version