Nuovo gameplay per il prossimo aggiornamento di GFTO, “The Vessel”

0

GTFO The Vessel – news di Andrea “Kobla” Panicali

La terza Rundown di GTFO è stato mostrato nuovamente con altri sei minuti di gameplay.

 

Il gioco horror cooperativo in prima persona di 10 Chambers Collective, GTFO, è stato rilasciato per PC con accesso anticipato alla fine dell’anno scorso, e da allora sta andando forte con aggiornamenti regolari o “Rundowns“, come il gioco li chiama. La sua terza Rundown, chiamata “The Vessel“, verrà lanciata a breve come un altro aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, e gli sviluppatori hanno mostrato un lungo trailer di gioco.

Il trailer mostra un sacco di azione cooperativa contro le orde di mostri in arrivo e filmati di combattimento di un gruppo di giocatori che attraversano un laboratorio dall’aspetto inquietante (per non dire altro). Ecco il video qui sotto:

GTFO è disponibile su PC in accesso anticipato da dicembre. Una data di uscita completa per il gioco non è stata ancora annunciata.

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH