Un bellissimo murales di The Last of Us 2 compare in Germania per la campagna promozionale

Murales The Last of Us 2 – news di Andrea “Kobla” Panicali

SIE sta intensificando i suoi sforzi di marketing per The Last of Us 2. I fan hanno notato uno splendido murales con Ellie in Germania.

 

Alcuni fan hanno notato un murales di The Last of Us Part 2. Non è ancora finito con una piccola sezione ancora da completare, ma mostra Ellie con la sua chitarra. L’opera d’arte ricorda il disegno ufficiale che mostrava Ellie seduta dietro un albero.

Il dipinto è stato individuato per la prima volta da un utente su Twitter e un’immagine più chiara è stata poi pubblicata sul subreddit di The Last of Us.

Entrambe le immagini mostrano il dipinto in grande dettaglio e sembra stupendo. Questo tipo di marketing non è una novità per i grandi successi, ma è bello vedere Sony utilizzarlo.

La parte superiore dell’immagine è stata lasciata vuota dove presumibilmente verrà scritto il nome del gioco. L’opera d’arte in sé sembra fantastica sul muro e se ti trovi a Berlino, in Germania, forse potresti anche riconoscere il posto e visitarlo da solo.

Sony ha presentato il gioco anche con uno splendido spot televisivo cinematografico. Lo spot televisivo è poco meno di mezzo minuto mentre la versione estesa si avvicina ai due minuti.

The Last of Us Part 2 uscirà il 19 giugno 2020, in esclusiva per PS4. L’embargo per le recensioni è stato fissato per il 12 giugno, quasi una settimana prima del suo lancio ufficiale. È una delle maggiori esclusive per PS4 per quanto riguarda le dimensioni del download del gioco.

Fonte: twistedvoxel

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH