Resident Evil 8 – Nuovi rumor sul nuovo titolo Capcom

0

Resident Evil 8 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Mentre ci si aspetta che Resident Evil 8 venga svelato durante l’evento di Sony previsto per l’11 Giugno prossimo, nuovi leak sono trapelati da BioHazard Declassified, riguardanti storia e gameplay del prossimo gioco di Capcom.

 

I leak riguardano alcuni punti focali che vi elenchiamo qui di seguito:

  • Esplorazione dell’occultismo: l’occultismo giocherà una grossa parte nel gameplay, anche se non si tratta di magia; il culto riguarderà infatti le creature create dal nuovo virus.
  • Gli antagonisti: il villain principale del gioco sarà un uomo chiamato Alan R. ovvero un conte misterioso che vive in un castello; è il leader di una setta chiamata “The Connections”. Il villain secondario sarà invece Natalia/Alex Wesker, anche se non sappiamo di preciso come si articolerà il suo intervento.
  • Nuovo personaggio giocabile, Emily: Emily è una donna di 20 anni che vive nelle montagne dove il gioco si ambienta; cercherà il padre e assisterà Ethan nel suo percorso.
  • La torcia sarà fondamentale: essa ricoprirà un ruolo prima, poiché le ambientazioni saranno cupe; avrà le batterie, scaricabili, ma si ricaricherà da sola nel corso del tempo.
  • Ambientazioni: le locations di RE8 saranno il Villaggio, i castelli, le grotte e le foreste. Vi saranno molti spazi aperti rispetto al passato.
  • Il figlio di Mia e Ethan: i due hanno un figlio, deformato e strano a causa dell’infezione contratta durante Resident Evil 7; Chris Redfield troverà il bambino a casa di Ethan e lo ucciderà, sebbene non tramite un ordine ufficiale. L’uomo sparerà anche a Mia, fasciandola subito dopo e non lasciandola morire. Quando Ethan si sveglierà, troverà delle ombre e verrà “portato” nel Villaggio.
  • Trekking: Ethan dovrà spianarsi la strada attraverso le montagne e le sue scalate saranno disseminate di pericoli, più intensi anche grazie all’assenza di un arma fin dal principio.
  • I nemici: i nemici principali saranno zombie, umani-pallidi, cani, lupi e Lickers. Alcuni zombie saranno armati. Anche i “lupi mannari” saranno presenti e saranno, almeno apparentemente, più disgustosi dei nemici normali, risultando i più “oscuri e orribili mostri del brand” secondo Dusk Golem.

Il nuovo personaggio, Emily, potrebbe essere la donna con la quale Ethan fugge dalla casa infuocata, secondo quando dichiaravano i leak sulla demo; il resto delle informazioni sembrerebbe confermare la natura “malvagia” di Chris Redfield.

Sono poi state rilasciate altre informazioni da ClaireChaotic su Twitter, che vedrebbero Chris proprio come un antagonista principale! Claire ha condiviso le informazioni riprese dalla sua fonte “CV”:

  • Meno “tentacoli”
  • Molto occultismo, horror splatter
  • Grandi nemici, catene, aggressivi e oggetti usati come armi
  • Zombie con armature
  • Gioco in arrivo molto prima del previsto!

Insomma, non possiamo fare altro che attendere informazioni ufficiale su questo Resident Evil 8, nella speranza che Capcom ci porti un nuovo, splendido, capitolo.

Fonte: relyonhorror.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!