Need For Speed Heat diventa cross-play

Need for Speed Heat Crossplay – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

In più, Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals.

Per i dettagli completi, consulta il post sul blog: a questo LINK

Questo sarà l’aggiornamento finale di Need for Speed Heat, mentre il team di Criterion ha già iniziato a scaldare i motori per sviluppare il prossimo titolo di Need for Speed.

Appuntamento dunque all’EA PLAY Live per nuovi aggiornamenti sulla saga!

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”