Le riprese di The Batman ricominceranno presto

Riprese The Batman – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Dopo uno stop a causa del coronavirus, le riprese del film The Batman di Matt Reeves ricominceranno presto nel Regno Unito.

 

The Batman di Matt Reeves, con al suo interno nientemeno che Robert Pattinson, è stato rimandato a causa del coronavirus ed è ancora fermo in fase di produzione. Le ultime linee guida sulla salute del governo britannico hanno dato ai colossi di Hollywood ed alle serie TV ad alto budget l’opportunità di riprendere la produzione già a Luglio.

Le linee guida sono state scritte dalla British Film Commission e dal British Film Institute, secondo il The Guardian Sunday, stabilendo regole per il distanziamento sociale, la sicurezza ed i test per la temperatura. Per il resto, sta solo alle case cinematografiche decidere quando ricominciare la produzione.

Fonte: GameRant

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.