Batwoman avrà una nuova protagonista piuttosto che re-castare il ruolo di Kate Kane

Batwoman protagonista – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

La serie di Batwoman avrà una nuova protagonista nella stagione 2, in modo tale da non re-castare il ruolo di Kate Kane dopo la separazione con Ruby Rose.

 

Il mese scorso è stato annunciato che Ruby Rose avrebbe lasciato il ruolo di Kate Kane nella serie di Batwoman a causa di alcuni problemi di produzione e di impegni di lavoro.

Sebbene si credesse che un’altra attrice avrebbe semplicemente preso il ruolo di Kane, con tanto di Warner Bros. che assicurava di assumere un’altra attrice della community LGBTQ+, sembra che un personaggio completamente nuovo sarà protagonista della seconda stagione dello show.

L’Hollywood Reporter ha confermato ieri che lo show si concentrerà su un nuovo personaggio chiamato Ryan Wilder, descrivendolo come “per nulla simile a Kate Kane” e “molto abile ed indisciplinata”.

La scelta scontenta notevolmente i fan che avrebbero voluto vedere Ruby Rose protagonista, ma purtroppo il buisiness non guarda in faccia a nessuno!

E voi? Cosa ne pensate?

Fonte: GameRant

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.