Sea of Thieves è giunto su Steam… Ci sarà un rilancio del brand?

Sea of Thieves Steam – news di Andrea “Kobla” Panicali

Dopo una lunghissima attesa, gli utenti di Steam sono stati premiati da Rare poiché Sea of ​​Thieves viene ufficialmente rilasciato sullo store più famoso.

 

Lo sviluppo di Sea of ​​Thieves continua, con Rare che apporta aggiornamenti significativi al gioco dei pirati di mese in mese.

Ma Sea of ​​Thieves si sta espandendo in più modi oltre ad offrire nuovi contenuti. Non è più esclusivo per Microsoft Store su PC, poiché ora può essere acquistato e riprodotto da Steam.

La versione Steam di Sea of ​​Thieves ha le stesse ed indentiche caratteristiche di quello disponibile su Xbox One e tramite Microsoft Store.

Rare ha anche confermato che SoT su Steam riceverà tutti gli stessi aggiornamenti di contenuti gratuiti rilasciati. Ancora più emozionante è che il gioco su Steam è completamente compatibile con le altre piattaforme.

Rare ha recentemente aggiunto microtransazioni al gioco, insieme a una valuta premium chiamata Ancient Coins. Queste monete possono essere spese nell’emporio pirata in gioco, che vende una varietà di cosmetici, animali da compagnia, emote e altro ancora.

Gli utenti di Steam possono giocare a SoT in questo momento, con il prezzo fissato a €39,99, ed è già salito alla posizione n. 1 nella classifica dei giochi più venduti della piattaforma Valve.

Come sempre, SoT può anche essere giocato con un abbonamento Xbox Game Pass per PC, sebbene ciò richieda comunque ai giocatori di utilizzare la versione del gioco di Microsoft Store.

Fonte: gamerant

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.