Bungie in procinto di annunciare qualcosa di grosso per Destiny 2…

DLC Destiny 2 – news di Andrea “Kobla” Panicali

I villain leakati per tre lunghi anni potrebbero finalmente essere qui? Forse si!

Siamo in quel periodo dell’anno in cui Bungie annuncierà il prossimo importante aggiornamento di Destiny 2, ed è chiaro che c’è qualcosa di grande in serbo.

Lo studio ha pubblicato un video privato su Instagram che mostra un qualcosa di interessante per il “prossimo capitolo” di Destiny 2 il 9 giugno.

C’è solo una breve clip che accompagna la notizia, ma ci dice molto su ciò che possiamo aspettarci nel quarto anno dello sparatutto multiplayer.

Attenzione: ci sono alcuni spoiler in arrivo se non hai giocato a Destiny 2 e ​​la sua espansione Shadowkeep.

Il teaser mostra Eris Morn che cerca, in condizioni meteorologiche avverse, quella che sembra essere la luna di Giove, Europa.

Morn è ossessionato dalle forze invadenti dell’Oscurità, e le nostre avventure in Shadowkeep alla fine ci hanno portato ed Eris, all’interno di una piramide sulla Luna che ricorda le inquietanti navi dell’Oscurità mostrate alla fine della trama originale. L’Oscurità sta arrivando ed Eris potrebbe avere un ruolo chiave.

Non è chiaro che cosa ci regalerà la nuova trama per il gameplay, anche se certamente non escluderemmo delle missioni su Europa.

Qualunque cosa accada, sembra che l’arco narrativo più ampio della saga di Destiny stia arrivando alla conclusione.

Questo potrebbe essere un aggiornamento più ambizioso di Shadowkeep, almeno in termini narrativi.

Fonte: engadget

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.