Silent Hill prossimo al reveal? Sì, secondo un insider

Silent Hill – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Un nuovo Silent Hill è richiesto a gran voce da gran parte dell’utenza appassionata di horror e sembra proprio che delle novità stiano finalmente per arrivare: secondo AestheticGamer, anche conosciuto come Dusk Golem, il gioco potrebbe essere annunciato al prossimo evento Sony!

 

“Se il lavoro di Japan Studio, Toyama ecc. è tutto vero, Silent Hill sarà probabilmente annunciato il 4 Giugno, poiché il team è eccitato all’idea di svelare qualcosa, il gioco sarà un’esclusiva PS5 e sembrerebbe anche ad un punto dello sviluppo tale da poter essere provato” scrive il leaker tramite il suo account Twitter (quando ancora l’evento non era stato rimandato).

Un’altra data di annuncio plausibile potrebbe essere associata al mese di Agosto, mentre è quasi certo che il gioco non farà parte della lineup di lancio della console.

Dusk Golem ha speso qualche parola anche su Resident Evil 8, confermandone la natura cross-gen e rivelando di essere quasi sicuro che il titolo verrà annunciato nel corso di Giugno.

Fonte: twitter.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!