Take-Two svela le ultime indiscrezioni di GTA 6, probabilmente non uscirà nel 2023

GTA 6 – news di Alessia Lara Padawan

Rumor emersi all’inizio della scorsa settimana, suggerivano che Grand Theft Auto 6 sarebbe uscito nel 2023. Questo rumor si basava sul grafico di marketing di Take-Two, che mostrava un salto significativo negli impegni di supporto al marketing. Tuttavia, la software house ha sostanzialmente smentito queste ultime indiscrezioni su GTA 6.

 

Secondo la società, questi impegni di marketing erano per società terze e non per i suoi studi proprietari. E, nel caso in cui non si sapesse, Rockstar è uno studio di prima parte. Pertanto, questi impegni di marketing non sono per il prossimo gioco di Grand Theft Auto.

Ora non stiamo dicendo che GTA 6 non uscirà, indiscutibilmente, nel 2023. Tuttavia, quel grafico dell’annuale 10-K di Take-Two non può essere usato come prova. In breve, questa è solo un’ipotesi e niente di più. Potrebbe rivelarsi vero, tuttavia, è probabilmente falso. O almeno è quello che sostiene Take-Two.

Vi terremo aggiornati per cui rimanete sintonizzati sulle nostre pagine!

Fonte: DSOG

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version