Take-Two svela le ultime indiscrezioni di GTA 6, probabilmente non uscirà nel 2023

GTA 6 – news di Alessia Lara Padawan

Rumor emersi all’inizio della scorsa settimana, suggerivano che Grand Theft Auto 6 sarebbe uscito nel 2023. Questo rumor si basava sul grafico di marketing di Take-Two, che mostrava un salto significativo negli impegni di supporto al marketing. Tuttavia, la software house ha sostanzialmente smentito queste ultime indiscrezioni su GTA 6.

Take-Two svela le ultime indiscrezioni di GTA 6, probabilmente non uscirà nel 2023 News Videogames

 

Secondo la società, questi impegni di marketing erano per società terze e non per i suoi studi proprietari. E, nel caso in cui non si sapesse, Rockstar è uno studio di prima parte. Pertanto, questi impegni di marketing non sono per il prossimo gioco di Grand Theft Auto.

Ora non stiamo dicendo che GTA 6 non uscirà, indiscutibilmente, nel 2023. Tuttavia, quel grafico dell’annuale 10-K di Take-Two non può essere usato come prova. In breve, questa è solo un’ipotesi e niente di più. Potrebbe rivelarsi vero, tuttavia, è probabilmente falso. O almeno è quello che sostiene Take-Two.

Vi terremo aggiornati per cui rimanete sintonizzati sulle nostre pagine!

Fonte: DSOG

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”