The Last of Us Parte II è magnifico nel nuovo gameplay mostrato da Naughty Dog

The Last of Us Parte II Gameplay – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Siamo ormai nella fase finale di attesa per The Last of Us Parte II e Naughty Dog ha giustamente deciso, come se di curiosità non ne avessimo abbastanza, di aumentarla ulteriormente con un gameplay che ci ha fatto dare un’occhiata ancora più profonda al titolo.

 

Con il commentary di Neil Druckmann in sottofondo, il gameplay mostra i vari dettagli della produzione del gioco, compresa la narrativa iniziale del titolo, il combattimento, lo stealth, la progressione e molto altro.

Molti elementi sono stati già svelati in precedenza, ma altre novità sono trapelate dal video, come miglioramenti nel combattimento e nello stealth oltre che la presenza di un nuovo Infetto che ancora non è stato mostrato.

The Last of Us Parte II uscirà su PlayStation 4 il 19 Giugno, mentre le recensioni saranno disponibile dal 12 Giugno.

Fonte: gamingbolt.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!