The Last of Us Parte II: data di embargo delle recensioni e screen title rivelati!

The Last of Us Parte II Embargo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Naughty Dog sembra davvero molto convinta della qualità del suo The Last of Us Parte II, come si evince dalla data di fine embargo per le recensioni del prodotto, previsto in uscita per il 19 Giugno. Le copie per i giornalisti sono già nelle mani degli eletti (Ahinoi non siamo ancora tra questi) e le recensioni cominceranno a fioccare dalle 12.00 del mattino del 12 Giugno. Un giornalista ha condiviso anche la schermata iniziale del gioco, che vi mostriamo qui di seguito:

Il gioco ha avuto un ciclo di sviluppo abbastanza lungo: annunciato al PSX 2016 è stato poi mostrato durante le successive conferenze a tema, con un gameplay-demo disponibile all’E3 2018. Previsto per Febbraio 2020, è slittato a Maggio dello stesso anno e infine posticipato al 19 Giugno, data confermata per il lancio.

The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: twistedvoxel.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!