Capcom annuncerà un nuovo Resident Evil il 10 Giugno per gli Ambassador Member?

Nuovo Resident Evil – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il programma Resident Evil Ambassador di Capcom ha rilasciato un piccolo aggiornamento per i suoi iscritti, specificando l’arrivo di un annuncio intorno al 10 Giugno.

 

Non sono stati dati ulteriori dettagli e non possiamo essere certi sull’argomento dell’annuncio, in quanto il programma permette di avere numerosi benefici: partecipazione agli eventi, priorità nel test dei giochi, inviti alle discussioni dei soli membri e inviti al playtest.

Ci sono tuttavia dei precedenti che potrebbero farci pensare all’eventualità che Capcom stia invitando qualcuno per la presentazione di un progetto in corso, come un ipotetico Resident Evil 8 o un eventuale Resident Evil 4 Remake.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: sp1st.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!