Due cosplayers di Life is Strange ci riportano nel mondo di Max e Chloe

Cosplayer Life is Strange – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Due cosplayers hanno portato Life is Strange dei Dontnod Entertainment nella vita reale, realizzando dei costumi davvero accurati, tanto da far sembrare che Max e Chloe siano uscite dallo schermo! Il gioco aveva debuttato nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One in formato episodico.

 

L’artista Lorien Kappa ha postato una foto in costume che è velocemente diventata virale, aiutata dalla sua compagna di cosplay di nome Yarpenna.

Il fotografo stygivi ha catturato la scena come se fosse direttamente uscita dal videogioco, anche grazie alla perfetta attitudine di Yarpenna nel ricreare lo stile di punk di Chloe; eccovi alcuni esempi degli scatti delle ragazze:

Cosa ne pensate?

Fonte: dexerto.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!