Nuovi screenshot per il remake di Fallout New Vegas fatto con l’engine di Fallout 4

Fallout New Vegas Remake – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il team dietro il remake di Fallout New Vegas con l’engine di Fallout 4 (Fallout 4: New Vegas), ha rilasciato due nuovi screenshot. Si tratta di screenshot dell’ultima versione del gioco che potranno darvi un’idea di come il gioco sarà graficamente.

 

Fallout 4: New Vegas punta a ricreare il titolo di Obsidian con l’engine di Fallout 4, il Creation Engine. Nella mod saranno presenti tutte le missioni principali e i contenuti extra, oltre a contenere elementi di gameplay e di sistema extra appartenenti all’engine.

Sebbene questo remake sembri meglio dell’originale, temperate le vostre aspettative.

Il team sta ancora lavorando sul gameplay, ed è quindi molto lontano dalla release del gioco. Inoltre, non saranno presenti molte delle feature grafiche all’ultimo grido come il ray tracing, quindi non sarà bello come un gioco next gen.

Fonte: DSO Gaming

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.