The Last Of Us 2 – Tutti sintonizzati domani per lo State of Play dedicato all’esclusiva Sony!

0

The Last Of Us Part 2 – State of Play dedicato – news di Alessia Lara Padawan

Sony dunque ha annunciato uno State of Play dedicato a The Last of Us 2 che verrà trasmesso domani mercoledì 27 maggio 2020 alle 22:00. Da quel che si apprende dal PlayStation.Blog dovrebbe essere molto simile a quello di pochi giorni fa su Ghost of Tsushima, mostrando anche 8 minuti di gameplay inedito fino ad ora.

 

L’annuncio dello State of Play commentato dal direttore senior content communications Sid Shuman su PlaysStation.Blog in programma domani sera alle 22:000 ora italiana:

“Ciao a tutti – stiamo dando gli ultimi ritocchi a un nuovo episodio di State of Play che andrà in onda mercoledì 27 maggio alle 13:00, ora del Pacifico / 16:00, ora dell’est su Twitch e YouTube.

Il vicepresidente di Naughty Dog e il regista della parte II di The Last of Us Neil Druckmann ti offriranno un’anteprima speciale della parte II di The Last of Us, in arrivo su PS4 il 19 giugno. Neil ti guiderà attraverso i dettagli dell’esperienza di gioco e della storia.

Vi faremo vedere 20 minuti di gioco, terminando con una sequenza estesa che mostra circa otto minuti di gameplay mai visto prima.

E no, non ci saranno novità o aggiornamenti per PS5 in questo episodio, solo un tuffo nel mondo di The Last of Us Part II. 

Non perdere Twitch e YouTube in onda questo mercoledì. Speriamo che tu possa unirti a noi!”

Fonte: Playstation.Blog

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH