Paradise Lost annunciato – news di Alessia Lara Padawan
E’ stato annunciato da poco, con un cinematic trailer e prime immagini, dal team polacco PolyAmorous , un interessante titolo incentrato sulla seconda guerra mondiale, Paradise Lost, che sarà disponibile per PS5, Xbox Series X e PC.
Non si sa molto di Paradise Lost se non quello che ci viene presentato tramite il cinematic trailer e le prime immagini.
La voce narrante nel trailer sembra una sorta di dispaccio radiofonico informativo, i nazisti non si sono arresi e hanno bombardato con armi nucleari i territori dell’Europa centrale, dalla Germania alla Polonia.
Dal sito ufficiale del gioco:
“Paradise Lost è un gioco di avventura misteriosa, che racconta la storia di un ragazzo di 12 anni che trova un misterioso bunker nazista mentre si aggira in una terra desolata polacca post-nucleare”.
Si dice che questo sia un viaggio attraverso le cinque fasi del dolore, che si riflette nel dialogo, nelle interazioni tra i personaggi e nell’ambiente.
“Le tue scelte influenzeranno gradualmente i personaggi del gioco, ma anche il suo stile visivo, l’ambiente e gli effetti sonori”.
Siamo molto interessati a ciò che Paradise Lost ha da offrire una volta lanciato alla fine di quest’anno su PS5, voi cosa ne pensate?
Fonte 1: pushsquare
Fonte 2: polyanorousgames
Vota o Commenta