News di Valorant in programma per oggi al Summer Game Fest

Valorant Summer Game Fest – news di Andrea “Kobla” Panicali

Potrebbe essere vicina la official release?

Valorant sembra aver preso d’assalto il mondo. Riot Games sta provando il genere hero-shooter, e proprio come League of Legends, apparentemente immortale, sta facendo grandi scorpacciate di giocatori.

Le opinioni che ha ottenuto su Twitch sono pazzesche. Qualcosa sta arrivando, però, e presto. La domanda, ovviamente è… cosa?

Geoff Keighley è andato sul suo Twitter ufficiale per annunciare che lui e la squadra presenteranno alcune notizie sullo sparatutto nell’ambito del Summer Game Fest. Sfortunatamente, non ci sono suggerimenti o idee reali su cosa aspettarsi.

Il gioco attuale è ora in versione beta, quindi probabilmente la prima cosa che viene in mente è sapere quando il gioco verrà lanciato ufficialmente.

Potrebbe anche essere qualcosa di più semplice, come l’annuncio che arriverà il porting per console o che aggiungeranno un personaggio aggiuntivo alla beta corrente.

Fonte: gamingbolt

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.