The Last of Us Parte II – Nuovo video gameplay di approfondimento!

The Last of Us Parte II Nuovo Gameplay – news di Valentina “AkemiMas” Malara

L’uscita di The Last of Us Parte II è imminente e Naughty Dog ha rilasciato un nuovo gameplay che vuole approfondire le scelte di design da parte del team! 

 

Scegliendo Ellie come protagonista, infatti, lo studio era consapevole di dover modificare l’impatto “fisico” del gioco sul giocatore, introducendo ad esempio la meccanica del salto (impossibile in passato a causa della fisicità di Joel) e permettendo alla ragazza di accucciarsi, rendendo al tempo stesso possibili le attività di crafting.

Il commento al gameplay è stato realizzato dai co-directors Neil Druckmann e Kurt Margenau insieme alla direttrice della narrativa Halley Gross.

The Last of Us Parte II uscirà il 19 Giugno per PlayStation 4.

Fonte: gamingbolt.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!