Civilization VI – Pass New Frontier disponibile con nuovi disastri naturali!

Civilization VI Pass New Frontier – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Continua la tua missione e dai vita al più grande impero della storia con il Pass New Frontier di Civilization VI, che contiene 8 nuove civiltà, 9 leader e una vasta gamma di nuove dinamiche, tra cui sei modalità di gioco. Il Pass New Frontier contiene 6 pacchetti DLC che saranno rilasciati con cadenza bimestrale da maggio 2020 a marzo 2021.

 

Pacchetto Maya Grande e Colombia disponibile ora:

Introduce 2 nuove civiltà e leader, una modalità di gioco*, nuove città-stato, risorse e Meraviglie naturali.

Pacchetto Etiopia Disponibile a luglio 2020:

Introduce una nuova civiltà e leader, una modalità di gioco**, un nuovo distretto e due nuovi edifici. 

Pacchetto3

Introduce 2 nuove civiltà e leader, una modalità di gioco, nuove Grandi Meraviglie e una mappa. Disponibile a settembre 2020.

Pacchetto 4:

Introduce una nuova civiltà e leader, una modalità di gioco, nuove città-stato e molti Grandi Personaggi. Disponibile a novembre 2020.

Pacchetto 5:

Introduce 1 nuova civiltà e 2 leader***, una modalità di gioco, un nuovo distretto e due nuovi edifici. Disponibile a gennaio 2021.

Pacchetto 6:

Introduce una nuova civiltà e leader, una modalità di gioco, nuove Grandi Meraviglie e una mappa. Disponibile a marzo 2021.

Le nuove modalità di gioco possono includere contenuti come unità, edifici o miglioramenti e si possono attivare durante la configurazione della partita per introdurre significativi cambiamenti alle regole del gioco.

Bonus esclusivo: Pacchetti personaggio Teddy Roosevelt e Caterina de’ Medici. Ogni Pacchetto personaggio contiene una nuova rivisitazione di uno dei leader più famosi e include il modello del leader, uno sfondo, nuovi bonus nel gioco e un’agenda che riflette le modifiche apportate alla personalità del leader stesso. I Pacchetti personaggio sono disponibili esclusivamente come parte del Pass New Frontier e saranno rilasciati insieme al secondo pacchetto aggiuntivo.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH