Call of Duty Black Ops Cold War – Leakato il possibile nome del nuovo capitolo?

0

Call of Duty Black Ops Cold War – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Secondo un recente rumor, il nuovo Call of Duty 2020 si chiamerà Call of Duty Black Ops Cold War.

 

Il rumor proviene dall’utente Twitter @Okami13_, che in passato ha già fornito informazioni precise sul brand in questione nel passato. Ad esempio aveva fornito dettagli su Warzone lo scorso Febbraio.

In un tweet recente, ha aggiunto le parole “Cold War” sulla classica copertina di CoD Black Ops, suggerendo quindi il nome completo del prossimo CoD come quello di CoD Black Ops Cold War.

Activision non ha ancora confermato o smentito nulla, sebbene il rumour si allinei con altri già usciti in passato.

A Maggio 2019, Kotaku aveva annunciato che la campagna di CoD 2020 si sarebbe basata sulla guerra fredda, appunto. Non solo, altri report sembrano suggerire che il gioco sarà davvero legato alla serie Black Ops.

Activision rimane appunto silente, sebbene in questi giorni, sui social, sia molto attiva per festeggiare, per l’appunto, il decennale di Call of Duty Black Ops.

Fonte: Gaming Intel

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.