Alcuni hacker assaltano GTA Online dopo il lancio gratuito su Epic Games Store

Hacker GTA Online – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

GTA Online ha sempre sofferto di problemi con hacker e modder. La situazione è peggiorata tantissimo da quando il gioco è diventato gratuito sull’Epic Games Store.

 

Nel corso del weekend scorso, i server PC del gioco sono stati invasi da tutti i tipi di modder o hacker, ed in alcuni i casi i giocatori non sono neanche riusciti ad avere accesso al gioco.

Molti di questi hacker stanno creando disturbi facendo spawnare aereoplani giganti, facendo crashare i server o intrappolando i giocatori in gabbie.

Sia su Reddit che su Twitter, anche sui canali ufficiali di Rockstar, gli utenti si stanno lamentando della quantità di hacker e della mancanza di presa di posizione e di ban da parte della grande R.

Avete subito angherie anche voi? Avete avuto disagi? Raccontateci le vostre esperienze!

Fonte: Kotaku

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.