ESO: Greymoor – La settimana scorsa è stata tutta dedicata ai Vampiri

ESO: Greymoor Vampiri – Comunicato Stampa – Valerio Vega

La scorsa settimana è stata tutta dedicata ai Vampiri di ESO. I Vampiri, come pure i lupi mannari, le streghe e altri mostri malvagi hanno una grande importanza nel prossimo capitolo di ESO: Greymoor, in uscita per PC e Mac il 26 maggio e il 9 giugno per Xbox One e PlayStation 4.

 

Bethesda ha esplorato il ruolo di questi succhiasangue in Greymoor ed ESO nel loro insieme.

Lunedì ha presentato in anteprima una parte della storyline gotica di Greymoor, il processo di creazione dei mostri del team di sviluppo e come tutti questi elementi si leghino tra di loro in una storia interconnessa lunga un anno.

Inoltre ha pubblicato lo story video “Temete il Cuore oscuro di Skyrim” che mostra alcuni di questi mostri.

Venerdì ha dettagliato alcuni dei prossimi cambiamenti che riguarderanno la linea delle abilità dei Vampiri, gli obiettivi per le nuove rinnovate abilità e come il sistema sia ora più significativo e divertente.

E’ stato anche pubblicato un nuovo video che mostra alcune delle fantastiche caratteristiche che caratterizzano i Vampiri (e lo avete forse già visto in cima all’articolo).

Per saperne di più sui vampiri in ESO, potete rivedere la live su Twitch dove i designer Rob Garrett e Kyle Nowak hanno discusso della rinnovata linea di abilità e il Dungeon Lead Mike Finnigan ha dato un assaggio della nuova Trial per 12 giocatori in arrivo con Greymoor: Kyne’s Aegis.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”