Svelati i dettagli della XBOX One X Limited di Cyberpunk 2077

XBOX One X Limited Cyberpunk 2077 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Dopo quasi un mese di silenzio, Xbox ha mostrato la nuova Xbox One X a tema Cyberpunk 2077.

 

Circa un mese fa, i fan hanno visto per la prima volta una Xbox One X a tema Cyberpunk 2077 dopo che un bundle è trapelato online. Più tardi, i fan sono stati accontentati con il primo sguardo ufficiale alla console. Ora, Xbox ha rilasciato un nuovissimo video incentrato sulla console in edizione limitata, questa volta approfondendo molto, come si è deciso su ogni scelta di design e altro ancora.

Il lungo video di undici minuti è stato rilasciato sull’account YouTube ufficiale di Xbox, mentre una versione ridotta di due minuti è stata rilasciata sull’account Twitter ufficiale dell’azienda. La versione di undici minuti offre agli spettatori maggiori dettagli sulla console.

Il video stesso entra in realtà in una sorprendente quantità di dettagli su come è stata progettata la console stessa, mostrando i diversi colori, il suo design robusto e le altre piccole differenze che distinguono la console dalle altre. Il modello in questione ha anche il suo esclusivo cavo HDMI colorato.

Secondo il video, originariamente c’erano quattro progetti separati per la console, ognuno diverso dall’altro prima che il team decidesse il design definitivo.

Gli spettatori possono effettivamente vedere tutti i design separati nel video stesso.

Una delle informazioni più interessanti rivelate nel video è il fatto che la console è stata progettata pensando al trailer dell’E3 2018 di Cyberpunk 2077.

Apparentemente il team di Xbox ha rivisto il trailer scena per scena ed ha tratto ispirazione dai diversi design visti.

Il video è assolutamente consigliato per chiunque stia pensando di ritirare la console quando uscirà il mese prossimo. È certamente impressionante la quantità di dettagli nel design di questa console e il team di Xbox dovrebbe essere lodato per il loro lavoro svolto su di essa.

Cyberpunk 2077 sarà invece disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC Windows e Stadia il 17 settembre 2020.

Fonte: gamerant

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.