Bill Murray, o forse un suo interprete, parla di Ghostbusters: Afterlife

0

Ghostbusters: Afterlife – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Bill Murray ha fatto un’apparizione nello show live-stream di Ellen DeGeneres, EllenTube, per parlare del suo ruolo in Ghostbusters: Afterlife.

 

L’intervista è avvenuta con indosso una maschera da panda e nessuno ha visto il suo viso, ragion per cui è impossibile confermare se fosse davvero lui o qualcuno che lo voleva sostituire e “interpretare”; lasciamo quindi il beneficio del dubbio a tutti, anche se il fatto che abbia parlato di Harold Ramis, director originale della serie e scomparso nel 2014, ci fa confidare sulla sua identità. 

Alla domanda sulla “reunion” del cast, Murray ha dichiarato: “Mancano due grandi persone, Rick Moranis e Harold Ramis. Ci mancano molto per tante ragioni.. ma Harold verrà citato nella storia del film, quindi sarà molto interessante!” Elon Spengler, il personaggio di Ramis, sarà integrato nel contesto del nuovo film.

La trama di Ghostbuters: Afterlife riguarda le famiglie del cast originale e a scrivere e dirigere il film c’è Jason Reitman.

La data di uscita, inizialmente prevista per Luglio 2020, è stata posticipata al 5 Marzo 2021.

Fonte: gamespot.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!