Mafia Trilogy in arrivo su PC, Stadia e console

Mafia Trilogy – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo mesi di rumors e settimane di sospetti trapelati tramite Twitter, la Mafia Trilogy è stata ufficialmente annunciata dagli sviluppatori, Hangar 13, e dal publisher, 2K Games.

 

Il titolo è stato annunciato tramite un teaser trailer che ha specificato come tutti e tre i capitoli saranno racchiusi in un “criminal bundledisponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia; ulteriori novità verranno svelate il 19 Maggio.

Il trailer mostra tre cutscenes differenti, una per ciascun titolo della serie, tutte enfatizzanti il tema della “famiglia” che unisce il brand da molti anni; non è ancora chiaro se i primi due Mafia saranno proposti sotto forma di porting sugli hardware di nuova generazione o se verranno completamente rimasterizzati.

La versione PC sarà disponibile sia su Steam che sull’Epic Games Store; purtroppo il gioco non sarà disponibile su Nintendo Switch, almeno per il momento.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!