The Mandalorian – Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze nella seconda stagione

The Mandalorian Katee Sackhoff – news di Andrea “Kobla” Panicali

Un altro volto familiare di Star Wars: The Clone Wars sarà presente nella prossima stagione di The Mandalorian

 

La Slash Film riferisce che Katee Sackhoff riprenderà il ruolo del guerriero mandaloriano Bo-Katan Kryze nella seconda stagione.

La Sackhoff ha doppiato Bo-Katan in The Clone Wars e nella serie successiva Star Wars Rebels, ma questa sarà la prima volta che interpreterà il personaggio nel live-action.

Questa indiscrezione è giunta in seguito alla notizia che l’ex Jedi Ahsoka Tano farà il suo debutto nella Stagione 2, dove si dice che sarà interpretata da Rosario Dawson! Senza dubbio le storie dei due personaggi si intrecceranno in The Mandalorian.

Le fonti di Slash Film indicano che la Sackhoff ha già girato le sue scene a febbraio. In precedenza abbiamo appreso che la produzione di The Mandalorian Season 2 si è conclusa a marzo, e durante la pandemia COVID-19 i lavori di post-produzione sono proseguiti in remoto.

Avvertenza: il seguente paragrafo contiene spoiler per The Mandalorian Season 1 e Star Wars Rebels:

La presenza di Bo-Katan in The Mandalorian è particolarmente affascinante dato il modo in cui la Stagione 1 è terminata. Il personaggio di Giancarlo Esposito, Moff Gideon, viene mostrato mentre brandisce la spada oscura, un’antica lama che garantisce al possessore l’onore di governare Mandalore. Cronologicamente, la Darksaber è stata vista l’ultima volta nell’ultima stagione di Star Wars Rebels. Presumibilmente, la Stagione 2 rivelerà come Bo-Katan abbia perso la Darksaber contro Gideon.

Bo-Katan e Ahsoka non sono le uniche due icone di Star Wars che compariranno nella seconda stagione.

Secondo quanto riferito, Temuera Morrison è stato scelto per interpretare l’iconico cacciatore di taglie Boba Fett, avendo precedentemente interpretato Jango Fett nell’episodio II e doppiato Boba Fett. Anche Michael Biehn (Terminator) è stato scelto per interpretare un ruolo sconosciuto.

La stagione 2 di Mandalorian è prevista per il debutto su Disney+ nell’ottobre 2020.

La gamma di registi per la stagione 2 comprende Peyton Reed (Ant-Man and the Wasp) e Robert Rodriguez (Planet Terror).

Nel frattempo, i lavori di pre-produzione sulla terza stagione sono già iniziati.

Fonte: ign

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.