Leakkate le date dei saldi estivi di Steam

Date Saldi Estivi Steam – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sembrerebbe proprio che le date della “sessione” estiva dei saldi di Steam siano stati leakkati, così da permetterci di preparare il portafogli in vista degli sconti! Il leak proviene da un creatore e leader data miner di SteamDB, che avrebbe confermato che i saldi saranno in vigore tra il 25 Giugno e il 9 Luglio.

 

Insieme a questo calendario è possibile stimare anche le date dei prossimi saldi: gli Steam Halloween Sale 2020 andranno probabilmente dal 28 Ottobre all’1 Novembre; gli Steam Autumn Sale 2020 saranno invece collocati tra il 24 Novembre e il 1 Dicembre, in modo da includere Black Friday e Cyber Monday; gli Steam Winter Sale 2020 avranno invece luogo dal 17 Dicembre al 31 Dicembre, finendo alla vigilia del nuovo anno.

Ovviamente Valve non ha ancora confermato il leak, ragion per cui vi raccomandiamo di prendere queste informazioni con le pinze!

Fonte: gamesradar.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!