Dragon Quest rilascerà aggiornamenti sul nuovo anime!

0

Dragon Quest Anime – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dragon Quest è pronto a sollevare l’animo dei propri fan grazie ad un aggiornamento sul prossimo anime dedicato al brand! L’anno scorso avevamo scoperto che il popolare franchise in ambito videoludico era al lavoro su qualcosa di animato e secondo un nuovo report riceveremo aggiornamenti in merito nel corso del prossimo mese.

 

La news è stata inizialmente riportata da Gematsu: la rivista ha comunicato che Dragon Quest: The Adventure of Dai verrà streammato su YouTube in data 27 Maggio e porterà con se novità sia sull’anime che sul gioco.

L’anime sarà focalizzato su Dai e seguirà le avventure del protagonista nel mondo creato dal brand nel corso degli anni: questo è tutto ciò che sappiamo… almeno fino al 27 Maggio!

Ovviamente questo non è il primo anime dedicato a Dragon Quest; tornando indietro nel tempo, fino al 1989, ritroviamo una produzione di NAS e Fuji Television, Dragon Quest: Legend of the Hero Abel di poco meno di 50 episodi. La serie seguiva le vicende di Abel e Tiala, due bambini rapiti dal perfido Baramos.

Un secondo anime venne poi denominato Dragon Quest: Dai no Daiboken, anche questo con meno di 50 episodi e capace di dar vita a due film dedicati, uno uscito ad Aprile del 1996 e l’altro ad Agosto del 2019. 

Ora, Dragon Quest è pronto ancora una volta a solcare gli schermi… vedremo cosa ci aspetta!

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!