The Elder Scrolls Online – Temete il Cuore oscuro di Skyrim, disponibile il nuovo trailer!

The Elder Scrolls Online Greymoor nuovo trailer – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Un male antico riaffiora in The Elder Scrolls Online: Greymoor ed un esercito mostruoso marcia verso il nord di Skyrim occidentale dal sottosuolo. Nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online affronterete una legione caduta e proseguirete l’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim. Skyrim ha bisogno di eroi, risponderete alla chiamata?

 

Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls fa parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il DLC Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020.

Prenotate subito Greymoor in digitale per ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale).

The Elder Scrolls Online: Greymoor arriverà il 26 maggio su PC/Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4. Non perdetevelo! 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”