La schermata iniziale di Ghost of Tsushima promette bene… GOTY 2020?

Ghost of Tsushima GOTY 2020 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Ghost of Tushima uscirà ufficialmente il 17 Luglio 2020 e la SIE ha cominciato il suo marketing, promettendo ulteriori screen e anticipazioni nel corso dei prossimi giorni. Sony ha cominciato lentamente a promuovere il titolo sui suoi social media e oggi ci concentriamo su un video che mostra la schermata iniziale del titolo!

Dan Allen, YouTuber australiano, ha infatti mostrato una build del gioco che mostra lo “Start Screen” di Ghost of Tsushima, anche se la sua attualità è messa in discussione dal tempo trascorso dalla build stessa ad oggi.

Shuhei Yoshida, capo formatore dei Sony Worldwide Studios e leader della divisione indie di Sony Interactive Entertainment, sembra essere fiducioso sul fatto che Ghost of Tsushima possa essere il suo prossimo GOTY; la dichiarazione in merito è stata portata alla luce in una risposta ad un tweet di Justin Massongil, lavoratore presso il content communication di Sony Interactive Entertainment.

State attendendo questo titolo? 

Fonte: twistedvoxel.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!