The Medium è il titolo di Blooper Team in arrivo su Xbox Series X nel 2020

The Medium Xbox Series X – news di Valentina “AkemiMas” Malara

The Medium è il nuovo titolo di Blooper Team, un horror psicologico basato su un’interessante chiave di lettura: come le prospettive cambiano la nostra percezione. 

Tenteremo di immergerci in questo mondo di percezioni vestendo i panni di Marianne, una medium inondata da visioni e che cerca di vivere a cavallo tra due mondi: il nostro e quello degli spiriti; le sue visioni la porteranno in un hotel a Cracovia, sito di una terribile tragedia negli anni passati e capace di nascondere un mistero che solo una medium come lei potrà risolvere.

Il giocatore dovrà quindi destreggiarsi tra i due mondi e cercare la verità su questa storia!

La colonna sonora sarà in mano ad Akira Yamaoka, compositore di Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski, componente di Blooper Team;  il gioco sarà disponibile su Xbox Series X e garantirà le prestazioni adeguata alle potenzialità tecniche della macchina, con risoluzione in 4K, ray-tracing e SSD capace di garantire un’unica cinematica, priva di caricamenti.

Altre novità sul progetto arriveranno nel corso dei prossimi mesi: restate sintonizzati!

Fonte: news.xbox.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!